Vieni a trovarci anche su Facebook

Links

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

In questa pagina suggeriamo alcuni siti che lo Staff di NoiPortieriDiCalcio ha trovato interessanti...

  • www.calciofaidate.it
    IL PORTALE AL SERVIZIO DI TUTTO IL MONDO DEL CALCIO!

  • www.calciocr.it
    In questo sito: TUTTI I RISULTATI CALCISTICI IN TEMPO REALE e TUTTO LO SPORT SU TUTTE LE RETI TELEVISIVE. Uno zoom molto approfondito sul calcio lombardo, ma anche una panoramica all'insegna dell'aggiornamento continuo sulle news del calcio "maggiore" e del mercdsda

  • www.portieridicalcio.it
    Forum, corsi on line, e articoli tecnici incentrati sugli allenamenti del portiere. Interessanti fra le altre cose la rubrica "La moviola del portiere" dove si riesaminano momenti anche di serie A dove il portiere è stato protagonista e l'archivio "Foto tecniche" dove tramite le immagini è possibile visualizzare le tipiche situazioni dell'ultimo uomo.

  • www.calciogiovanile.it
    www.calciogiovanile.it è un sito aperto al suo pubblico on line: commenti sulle proprie gare, proteste, allenamenti, attenzione alle testimonianze di gesti di fair play come si addice di questi tempi in un sito dedicato ai giovani calciatori. Un occhio sempre attento anche al regolamento nelle pagine di Erminio Salini.

  • www.umbriacalcio.com
    Gran numero di commenti e news nell'ambito del calcio umbro, collegamenti esterni per news al calcio nazionale, chat e una particolare attenzione anche alle designazioni arbitrali in ambito regionale e al calcio femminile.

  • www.calciolink.com
    Sito che si propone come grande snodo per i link calcistici di tutto il territorio nazionale. Non solo squadre, anche organi ufficiali, TV, giornali etc etc

  • www.sportuno.it
    Abbigliamento ed Attrezzature Sportive...

  • www.zonacalcio.it
    Ultime notizie nella home page su tutti i "futuri campioni" del calcio giovanile nazionale e un tributo alla formazione della settimana. Interessante idea di dare a tutti gli Operatori, Calciatori, Allenatori, Tecnici, Dirigenti ed altri la possibilità di pubblicare il proprio Curriculum Sportivo. Le Società potranno invece ricercare i giocatori e collaboratori.

  • http://rapak.xoom.it/rapak/
    Libri, articoli e software di Claudio Rapacioli. 1-12-22 E' il primo software realizzato in lingua italiana e completamente dedicato al PREPARATORE DEI PORTIERI, qualsiasi sia il livello, giovanile, prime squadre, professionistiche o dilettantistiche, in cui si trova a lavorare.

  • http://digilander.libero.it/superseba929/
    Sito internet dedicato a Sebastiano Rossi.

  • www.educalcio.it
    Materiali, spunti e riflessioni sull'educazione nel calcio giovanile.

  • www.ilportiere.it
    Questo sito nasce per essere un valido mezzo di comunicazione tra l'istruttore e il “portiere” mediante un dialogo continuo e propositivo tracciato tra le pieghe di esercizi e spiegazioni tecniche, consigli ed anche elogi a sostegno...

  • www.shotsport.it
    In shotsport.it un connubio fra sport con particolare attenzione ai setttori giovanili e fotografia. Ricche gallerie, sempre aggiornate, dei più importanti eventi locali del mondo del calcio giovanile.

  • www.passioneportiere.it
    Sono Stefano Scovacricchi preparatore dei portieri scuola calcio SS Lazio, il sito che sto costruendo nasce per la grande passione che ho per questo fantastico ruolo. Ritengo che il ruolo del preparatore dei portieri, all'interno di una società, oggi ricopra una carica fondamentale.

 

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.