Vieni a trovarci anche su Facebook

Riccardo Napolitano

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

napolitanoEx-portiere professionista che ha militato in Italia, con il LECCE (A, B), CASARANO (C1), SORA (C2) ed in Irlanda con il ST FRANCIS, EX NAZIONALE UNDER 18 e 21 di serie C e UNDER 19 di serie A.
E' in possesso del patentino di allenatore di base rilasciato dalla F.I.G.C.
Iscritto all’albo speciale di Coverciano per Preparatori Portieri Prima squadra e settore giovanile.
Si è occupato e si occupa della preparazione di portieri di prima squadra tra cui CISCO ROMA, OSTIA MARE (serie D), CYNTHIA (serie D), LATINA CALCIO (Serie D) e L'AQUILA CALCIO (Lega Pro II Divisione).
E' stato responsabile della preparazione dei portieri nel settore giovanile di SS LAZIO, URBETEVERE, CISCO ROMA, CENTRO TECNICO MILAN DI ROMA.

 


Responsabile dell'area organizzativa dell'associazione, crea e seleziona i contenuti del sito Internet Noi Portieri di Calcio e supervisiona la programmazione tecnica della scuola portieri, sia per la fascia agonistica che per la scuola calcio.

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.