Vieni a trovarci anche su Facebook

Il Mister era un portiere come me! (di Yuri)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Ringraziamo di vero cuore Yuri di Verona, per i complimenti che ci ha mandato, proponiamo qui di seguito una parte dell'e-mail inviataci.

 

il mister era... il mio mister era un portiere. Il mio mister forse era un gran portiere. Io gli voglio bene perché è una persona stupenda. Mi vuole bene e mi tratta con la giusta severità. Io so che lo fa per me.

Mi allena, spesso mi sfinisce e mi chiede sempre di più. Io mi sento bene e noto i miglioramenti che faccio, giorno dopo giorno grazie al suo aiuto. Quando c'è lui vado all'allenamento più felice. Se la domenica viene a vedermi sono contento; forse un pò nervoso. Ma lui infondo mi da sicurezza.

Si mette sempre vicino alla mia porta e mi osserva. Il martedì mi dice quello che secondo lui ho fatto bene o ho sbagliato. Lui mi aiuta a capire come posso fare a crescere e migliorare.

Sono sicuro che ho molto da imparare da lui. Ho imparato tanto da lui dentro e fuori dal campo. Spero di conservare questa stupenda amicizia per tutta la vita.

Grazie Mister

 

Registrati al sito per scrivere i tuoi commenti... ti aspettiamo!

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.