Vieni a trovarci anche su Facebook

BEFANA 2012 (2012)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Dire che il primo evento organizzato per i primi 10 anni della nostra associazione è stato un successo è sminuire la bellissima giornata passata insieme a 85 portieri di settore giovanile al campo Urbetevere.

Allo STAFF al gran completo, l'organizzazione perfetta, tutti i ragazzi e la grande cornice di pubblico, si è aggiunta una vera e propria ciliegina sulla torta: la presenza del grande FEDERICO MARCHETTI, grandissimo portiere ma in primo luogo ragazzo splendido che ha partecipato all'evento ed è stato disponibile con tutti noi.

Un ringraziamento speciale a Federico, a Mister Adalberto Grigioni, alla Società Urbetevere Calcio, al nostro GRANDISSIMO STAFF: Gianni Santorelli, Francesco "Cioffa" Cioffarelli, Gabriele Iachetti, Alessandro De Francesco, Emilio Napolitano, Andrea Tiozzo, Alessandra Nappi, Giacomo Ferrari, Vincenzo Taurino, Matteo Mostarda, Luca Salatino, Gabriele Marra, Carlo Musa, Antonello Belli, Fabio Terzo, Dario Curatella, Filippo "Pippo" Bangrazi...spero di non aver dimenticato nessuno, il nostro grande DJ Marco Fiorilli, a Vasile.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI e come ha detto qualcuno...chi non c'era non sa cosa si è perso. Grazie a tutti quelli che NON ci hanno aiutato e che ci permettono di diventare sempre più forti.

Riccardo Napolitano


Registrati al sito per scrivere i tuoi commenti... ti aspettiamo!

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.