Vieni a trovarci anche su Facebook

HOME

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

banner stage 2023 

guerrieri vargic antibomber

private1

 

 

LE ULTIME DA NOI PORTIERI DI CALCIO

 


 

Benvenuti nel mondo del Portiere di Calcio.

Portale dedicato a chi vuole conoscere tutto sul ruolo più affascinante e suggestivo nel gioco del pallone.

  • image
  • image
  • Noi Portieri di Calcio
  • Noi Portieri di Calcio
  • Noi Portieri di Calcio
  • image
  • image
  • image
  • image
  • Noi Portieri di Calcio

Scopri le interessanti rubriche, gli allenamenti specifici, i tanti approfondimenti e le foto dei nostri portieri o di quelli famosi, il tutto firmato Noi Portieri di Calcio.

Visita il nostro sito o rivolgiti a noi per avere delle risposte alle tue domande. Che tu sia un portiere o no, appassionato o curioso siamo certi di poterti essere utili a capire meglio questo grandissimo sogno chiamato Portiere.

 

Un particolare ringraziamento va tributato da parte nostra a tutti coloro che sono presenti sul nostro sito (tecnici, preparatori, atleti professionisti e dilettanti, semplici appassionati, autori di articoli, riviste sportive e non, ecc...) che con il loro contributo consentono di rendere questo portale più completo e interessante, sicuri che tutti comprendano lo scopo di far crescere e rendere ancor più visibile, attraverso la nostra grande passione, il ruolo che tutti noi amiamo: il portiere di calcio.

Noiportieridicalcio.it è un sito senza fini di lucro; per accedere non è necessario alcun abbonamento o password.
Tutti i marchi depositati e nomi propri registrati sono e rimangono di proprietà dei legittimi intestatari; possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale (e comunque inserendo sempre il nome dell'autore e l'indirizzo del sito dal quale sono stati prelevati) Le immagini, tabelle, testi ecc. presenti in questo portale sono realizzati dalla redazione o forniti dagli autori specifici o raccolti da fonti cartacee o elettroniche (web). Nei limiti del possibile si è cercato di ottenere l'autorizzazione all'uso da tutti i legittimi proprietari delle opere. Gli eventuali aventi diritto non previamente contattati possono richiedere l'immediata eliminazione delle immagini, tabelle, testi ecc. di loro proprietà.

Il sito www.noiportieridicalcio.it raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.